Mi resi conto che non esiste una reale e oggettiva separazione
tra suono e silenzio, ma soltanto tra l'intenzione di ascoltare e quella di non farlo.

-John Cage

martedì 4 dicembre 2018

PRELUDIO

La Musica è elemento fondamentale nella mia vita, mi circonda e ci circonda. Mi accompagna da quando sono nato... 
la possibilità di esprimerci tramite il suono è un regalo che la natura ci ha dato e cerco di sfruttarlo il più possibile. 
               Il mio strumento è la chitarra che amo profondamente:                                                           mi entra in pancia e mi fa vibrare. 
Questo Blog serve per parlare di musica in tutte le sue sfaccettature, per promuovere i miei punti di vista e il mio modo di suonare la chitarra....per collaborare con chiunque abbia un'idea o un progetto musicale...
 Cercherò tutte le settimane di scrive un articolo e news sulle mie attività!

Nessun commento:

Posta un commento